Bobo Vieri, abbracci e palpatine a Debbie e Alessia

A Miami stavolta non va in spiaggia con la mammina cara. Bobo Vieri torna playboy dal grande fiuto e si intrattiene a lungo con due bellezze mozzafiato: Debbie Castaneda e Alessia Tedeschi.
L'ex bomber in Florida, dove oramai trascorre la maggior parte dell'anno, arriva sotto gli ombrelloni con indosso un pantaloncino rosso fuoco. Il fisico non è più quello di una volta, perfettamente tornito, quando era un calciatore super, ma evidentemente Bobo, pur appesantito, non perde in fatto di appeal: le donne sembrano adorarlo lo stesso.
Christian trova ad attenderlo le due girl. Debbie i gossip d'oltreoceano la identificano addirittura come la sua fidanzata attuale, sarà... Con Vieri sempre meglio andarci cauti, anche se sotto il sole caldo tra di loro è tutto un gioco di palpatine, ammiccamenti e bacini. Meno scambi intimi con la Tedeschi, showgirl, attrice e modella, che comunque gli regala un bel bacio sulla guancia. Le ragazze, con indosso il loro micro bikini, offrono un panorama favoloso sul lato b, assolutamente perfetto.

Chiacchiere e molto altro, nello stabilimento in cui i vip amano farsi notare. I paparazzi non perdonano e Bobo lascia correre. Poi per chi batte il suo cuore lo sa solo lui. Sarebbe ora di vederlo nuovamente felice e accasato, magari stavolta sarà quella buona, proprio con Debbie.