Carolina Marcialis e Bobo Vieri, lite sul social

Tutta colpa di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook da Gabriele Parpiglia, in cui il giornalista ha deciso di schierarsi dalla parte di Lady Antonini, Benedetta Balleggi, e Lady Pazzini, Silvia Slitti, che sempre sul social avevano deciso di uscire allo scoperto e esprimere giudizi non certo lusinghieri nei confronti di Pippo Inzaghi e Massimiliano Allegri, mister di cui evidentemente non erano e non sono soddisfatte. Le parole di Parpiglia hanno scatenato una vera reazione a catena, in cui sono intervenute altre mogli e compagne di calciatori, come la moglie di Totò Di Natale, Ilenia Betti, che ha criticato il comportamento delle due donne, sottolineando come certi discorsi di debbano fare solo in privato. Poi è arrivato il commento di Bobo Vieri, che ha scritto: "Caro Gabriele, hanno sbagliato. Stop, poi ve lo spiegherò".

Carolina Marcialis e Bobo Vieri si sono affrontati su Facebook a colpi di commenti abbastanza accesi

Le parole dell'ex calciatore Bobo Vieri non sono piaciute a Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. "Beh che Bobo Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni  ...Diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa ...Detto ciò era una precisazione non un attacco!!", ha replicato Carolina Marcialis sul social.

La moglie di Antonio Cassano e l'ex bomber dell'Inter si sono parecchio scaldati durante la querelle

L'ex giocatore ha contrattaccato: "E tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare". Carolina Marcialis ha allora continuato ad affondare: "Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo per dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento...anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e comunque 10 anni fa non c'erano tutti questi social quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah".

L'ex giocatrice di pallanuoto ha sempre difeso il coniuge anche apertamente proprio attraverso il web

A cercare di gettare acqua sul fuoco ci ha pensato la Ballegi, che ha invitato tutti a incontrarsi a Milano per un faccia a faccia pacato, ma nessuno commento pacificatore è arrivato dai diretti interessati. 

Ha accusato Vieri di attaccare le wags che stanno dalla parte dei compagni, nonostante in passato sia sempre stato con donne famose spesso in tv proprio perché sue fidanzate

La moglie di Cassano, poi, in serata su Twitter ha cinguettato: "Amo le persone che si espongono, quelle che non hanno paura, che rischiano, quelle che stanno sempre in prima fila e non si nascondono, quelle che dicono sempre ciò che pensano. Amo i protagonisti, quelli veri, quelli rari...". Il suo pensiero e assolutamente chiaro. Forse per lei Bobo Vieri non è tra questi.