Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano una femmina

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano una femmina. Il fiocco per l'ex velina bionda e l'ex calciatore sarà rosa, come rivela Chi nel numero in edicola domani mercoledì 11 luglio. La bimba nascerà in autunno e la coppia di futuri genitori non potrebbe essere più felice.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in dolce attesa di una femminuccia 

Costanza e Bobo si stanno godendo la loro prima estate in dolce attesa sotto il caldo sole delle Baleari. A Formentera sono circondati da amici e il divertimento è assicurato. Ma ci sono anche dolci momenti come quello che Vieri condivide sul social: la foto che lo ritrae mentre accarezza la pancia della Caracciolo sdraiata sul bagnasciuga. "Aspettando te amore mio", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Costanza sfoggia il pancione a Formentera 

Costanza e Bobo aspettano una femmina. Tra pochi mesi daranno il benvenuto a una bambina. La felicità è davvero alle stelle.

Il post che Vieri dedica alla figlia in arrivo

La Caracciolo e Vieri sono usciti allo scoperto circa un anno fa. Il loro amore è diventato pubblico nell'estate del 2017. Ora hanno deciso di mettere su famiglia e da un paio di giorni stanno condividendo questo momento così speciale con i follower. Dopo i rumors, infatti, hanno iniziato a postare su Instagram le foto di Costy con il pancione.