Bobo Vieri svela il segreto del suo rapporto con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri, 44 anni, rivela sul social il segreto della sua storia d'amore con l'ex velina bionda Costanza Caracciolo, 28: saper ridere insieme.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo alle Bahamas 

"Il segreto è saper ridere insieme", scrive Vieri accanto a uno scatto che lo ritrae in spiaggia insieme a Costanza Caracciolo. La coppia si sta godendo una romantica e rilassante vacanza sotto il caldo sole delle Bahamas e non mancano momenti di pura allegria.
Costanza a quanto pare apprezza lo spirito goliardico di Bobo che sul social ha lanciato un nuovo tormentone: "Agli invidiosi? Hioh", questo lo slogan che ha già contagiato tantissime persone.

L'ex calciatore e l'ex velina insieme si divertono un mondo

E BoboVieri di sicuro conduce una vita che farebbe gola a molti. Facile essere invidiati quando si è nella sua posizione, soprattutto in questi giorni in cui si sta riposando alle Bahamas con la bellissima Costanza Caracciolo.

L'amore tra Costanza e Bobo è sbocciato l'anno scorso 

Gli anni passano e il Bobone nazionale conferma la sua passione per le bellezze dello showbiz italiano che hanno calcato il bancone di "Striscia La Notizia": dopo le ex veline more Elisabetta Canalis e Melissa Satta, nella sua vita ora è arrivata la bionda Costy. E il loro rapporto, sbocciato l'estate scorsa, procede a gonfie vele. Il segreto? Saper ridere insieme.