Bobo Vieri, Cristina Buccino and Co. a Madrid per la Juve

Bobo Vieri ha preso un aereo privato insieme ad altri amici vip per volare in Spagna, a Madrid e gustare l'attesissima semifinale di Champions League che ha visto la Juve impegnata in campo contro il Real del 'galacticos' guidato da Carlo Ancelotti. Con l'ex calciatore, come svelano i selfie mandati online sui social sia al momentto del decollo che sul volo di ritorno a Milano, Cristina Buccino, ultimamente sempre insieme a Bobo Vieri, Gianluca Vacchi, la fidanzata Giorgia Gabriele, Mimmo Gravino, Luca Boesso e un altro Mimmo, tutti entusiasti del viaggio.

Bobo Vieri, Cristina Buccino, Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, Luca Boesso, Mimmo Gravino, Mimmo al decollo per Madrid sul volo privato

Bobo Vieri, Cristina Buccino e compagnia a Madrid per la Juve si sono divertiti moltissimo. Emozioni forti allo stadio, nonostante l'afa: in città il termometro ha segnato quaranta gradi... Al Santiago Bernabeu, uno dei monumenti del calcio mondiale, si sono accomodati in tribuna e tifato a più non posso per i bianconeri in campo, in mezzo a molti altri vip arrivati dall'Italia per il match. Il risultato gli ha dato ragione: la Juve ha bloccato il Real Madrid sull'1-1. In virtù del risultato dell'andata, quando a Torino aveva battuto gli spagnoli per 2-1, si è qualificata per la finalissima in programma a Berlino il prossimo 6 giugno contro il Barcellona. Bobo Vieri, Cristina Buccino, Gianluca Vacchi e gli altri, come fatto sapere sul network, partiranno ancora una volta e andranno a vedere la partita in Germania.

L'allegra combriccola sul volo di ritorno entusiasta per la finale di Champions League conquistata dalla Juve

"Next step Berlino", ha cinguettato Bobo Vieri. Cristina Buccino sicuramente farà parte della brigata. Ufficialmente single, preferisce divertirsi con gli amici e godersi il tempo così, tra sport e risate, senza pensare all'amore. Reduce dall'Isola dei Famosi 10, ha trovato in Vieri e negli altri persone su cui contare e farsi quattro risate.

Cri Buccino sensuale e ammiccante in aereo
La modella con Mimmo gravino al Bernabeu

Viaggiare su un aereo privato, tra l'altro, non è da tutti e questi amici possono permettersi non solo il jet, ma molto di più. La vita, così, diventa meravigliosa e senza grossi pensieri. Condividerla è un piacere, chi la osserva sul web può solo sospirare, visti i tempi difficili, invidiando un bel po' chi 'può' in mezzo a tanti che, invece, possono molto poco...