Bobo Vieri e Cristina Buccino a pranzo insieme: foto

Bobo Vieri a pranzo con Cristina Buccino. L'ex calciatore e l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" paparazzati insieme. Seduti al tavolo del ristorante Al Salumaio, uno dei posti più rinomati di Milano, chiacchierano e sorridono sereni. Cristina e Bobo però non erano da soli. Con loro altre due ragazze. Dalle foto traspare un'atmosfera tranquilla e rilassata. Il calciatore appare felice, probabilmente contento di trovarsi in compagnia di sole donne.

Bobo Vieri e Cristina Buccino a pranzo insieme a Milano

Bobo Vieri beato tra le donne si gode una giornate di sole milanese. Al sua fianco Cristina Buccino che lo ascolta attenta mentre parla fitto fitto con le commensali. Cosa gli starà raccontando è un mistero, ma di certo l'ex campione di calcio sembra a suo agio durante il pranzo.
Nei giorni scorsi, Bobo Vieri e Cristina Buccino hanno partecipato insieme anche a un vento mondano. La frequentazione tra i due sembra essere piuttosto assidua. Probabilmente sono solo amici. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio è ufficialmente single anche se di recente le è stato attribuito un flirt con Andrea Montovoli. Christian pure non ha al momento una fidanzata al suo fianco.

L'ex calciatore e l'ex naufraga seduti al tavolo del ristorante Al Salumaio
Bobo e Cristina però non sono da soli nelle foto, con loro anche delle amiche

Cristina Buccino e Bobo Vieri sono due cuori liberi che sembrano anche stare molto bene insieme. Negli scatti milanesi appaiono in sintonia, sereni l'uno accanto all'altra durante il pranzo. L'ex calciatore però è spesso circondato da donne dello spettacolo. Per lui molte di loro sono solo amiche. Non ha ancora trovato la persona giusta con cui mettere la testa a posto. Nel frattempo si gode la bella vita tra feste glamour e lunghi soggiorni a Miami, in Florida, dove trascorre buona parte dell'anno. E quanto torna a Milano gli piace circondarsi di belle ragazze come la splendida Cristina Buccino. Chissà se dall'amicizia nascerà qualcosa di più. Intanto Bobo e Cri si frequentano come friends...