Bobo Vieri, dopo la depressione pure il fallimento

Non solo perseguitato dai media e travolto dalla despressione, pure problemi di fallimento per Bobo Vieri. La società messa su con Christian Brocchi, la "Bfc&co Spa", secondo quanto riportato da La Repubblica, avrebbe un buco di bilancio stimato intorno ai 14 milioni di euro.

L'ex nerazzurro e il controcampista della Lazio già poco tempo fa avevano dovuto mettere in liquidazione la "Pbc Credit & Finance", stavolta, però, c'è un vero e proprio fallimento da mettere in conto.
La società si occupava di commercio all'ingrosso di utensili da cucina, articoli da giardino, materiali per il fitness, elettroutensili, lampade e casalinghi. Li importava a basso costo dall’estero per poi rivenderli in Italia. Purtroppo deve chiudere, come recita la relazione alla situazione patrimoniale del maggio 2009, per colpa del "calo dei consumi" che ha reso impossibile "la continuità aziendale". Nell'ultimo bilancio, alla voce debiti, oltre 10 milioni di euro, di cui più di 6 con le banche...

Davanti al Tribunale fallimentare di Milano si presenterà l'amministratore unico, Fabio Arcuri, e, per Vieri, la mamma Christiane Rivaux, per Brocchi, Angelo Garavaglia.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it