Bobo Vieri con la fidanzata al party vip a Milano

Bobo Vieri ufficializza la sua storia d'amore: al party vip organizzato da Alessandro Martorana al Me Milan Il Duca, hotel super lusso di Milano, l'ex bomber nerazzurro è arrivato con la sua nuova fidanzata, la modella Jazzma Kendrick, che ha portato con sé in Italia direttamente da Miami, dove ormai trascorre gran parte della sua vita.

Bobo Vieri al party vip posa con la nuova fidanzata, Jazzma Kendrick

Passerella e tanti flash per la nuova coppia. Bobo Vieri al party vip a Milano ha posato sorridente accanto alla fidanzata. A 42 anni lo sportivo, che da tempo sembrava destinato a rimanere scapolo impenitente, pare aver messo la testa a posto. Nella sua autobiografia Bobo Vieri ha parlato dei suoi legami passati, quelli più noti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma nessuna novità sulle storie attuali, solo brevi flirt per lui.

 
I due si sono conosciuti a Miami, dove l'ex calciatore trascorre gran parte dell'anno

Adesso qualcosa è cambiato, al punto che l'ex calciatore ha deciso di portare sul tappeto rosso insieme a lui la fidanzata e Jazzma sembra davvero essere a suo agio accanto a un tipino per niente facile.
Al party vip a Milano, tra i molti famosi presenti, anche l'ex naufraga Alessia Reato, deliziosa in mini dress. Tornata dall'Honduras, l'ex velina si tiene stretta il suo Massimiliano Dendi, con cui il legame, nonostante gli anni passino, è sempre più forte.

Alla festa anche Alessia Reato e Massimiliano Dendi
Tra gli ospiti, la Bonas Paola Caruso

Red carpet anche per Paola Caruso, in completo white. La Bonas è in splendida forma. Dimagrita dopo l'Isola 11, mostra tutta la sua carica esplosiva. Si è piazzata solo quarta al reality show, ma in tanti l'avrebbero voluta vincitrice, soprattutto per la simpatia dimostrata durante i mesi trascorsi in spiaggia. Per lei le porte del successo si sono finalmente aperte.