Bobo Vieri, grande sintonia con Aida Yespica

Dopo aver trascorso giorni appassionati e divertenti sotto il sole di Miami, Bobo Vieri e Aida Yespica sono tornati in Italia, insieme, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Per tuffarsi nei rispettivi impegni che li vedono e vedranno protagonisti in tv.

L'ex calciatore 38enne ha fatto il suo esordio danzando nella nuova edizione di "Ballando con le stelle". Sempre abbastanza 'musone' e chiuso di carattere, Bobo ha brillato, al punto da meritarsi i complimenti dell'ex Melissa Satta, che su Twitter ha scritto: "E' stato bravissimo!". Secondo il Codacons con lui e Gianni Rivera i severi giudici della trasmissione di Milly Carlucci sarebbero stati troppo teneri nei voti, sarà.. Intanto lo show ha fatto il boom di ascolti.

Vieri è apparso in sintonia con la sua compagna di ballo, ma il flirt con la venezuelana Yespica, 29 anni, continua e tiene banco, anche se Aida dal 24 gennaio naufragherà di nuovo sull'Isola dei Famosi, quella dove a suo tempo scoccò il colpo d fulmine con Francesco Facchinetti. La liaison reggerà la distanza o il crack è dietro l'angolo?