Bobo Vieri: 'Ho amato da morire solo Elisabetta'

Tra i suoi amori più importanti, due ex veline, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Bobo Vieri, però, oggi ne ricorda solo una, la prima, colei che dopo qualche anno dalla loro rottura è stata la fidanzata di una star hollywoodiana del calibro di George Clooney: Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis - ha dichiarato a Chi l’ex calciatore - Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’'unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici.

Con Eli sono stati insieme per ben quattro anni e alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, Bobo ha risposto: “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo la vita mi abbia regalato tanto”.
Vieri che ha da poco compiuto 40 anni, festeggiati in vacanza a Formentera, ha anche rivelato la sua squadra del cuore:Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l'ho detto”.