Bobo Vieri a Milano con Jazzma Kendrick dopo la vacanza a Mykonos

Bobo Vieri è innamoratissimo. A Milano l'ex calciatore dell'Inter passeggia sorridente insieme alla fidanzata Jazzma Kendrick. Camicia in denim chiaro per Bobo Vieri, portata sopra pantaloni sportivi chiari. Ai piedi sneakers bianca. E' premuroso con Jazzma Kendrick. La modella porta un abitino morbido 'white', i capelli sono sciolti, l'aria molto rilassata, nonostante gli obiettivi 'spioni' che la seguono in strada.

Bobo Vieri a Milano con la fidanzata Jazzma Kendrick

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick sono appena tornati a Milano, dopo una rilassante e romantica vacanza a Mykonos. nella famosissima isola greca hanno alloggiato nel lussuoso Cavo Tagoo Hotel. "Chi ha intenzione di Andare a mykonos deve andare in questo hotel @cavotagoomykonos . Hotel numero 1. Posto meraviglioso", ha scritto sul social l'ex bomber.
Si sono rilassati in coppia e ora è nuovamente tempo di fare una scappata a Milano, ma non si fermeranno a lungo. Il 42enne con Euro 2016 alle porte è probabile torni ai suoi impegni da opinionista fisso nei programmi sportivi della tv Usa. 

L'ex calciatore e la modella sono appena tornati da Mykonos

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick hanno ufficializzato la loro storia d'amore a metà maggio, dopo essersi apparsi insieme anche sul network. Al party vip organizzato da Alessandro Martorana al Me Milan Il Duca sempre a Milano è arrivato il primo red carpet in coppia. C'è stata una piccola crisi, subito risolta, poi la partenza per Mykonos. Diva e Donna parla di matrimonio alle porte per loro, conoscendo però Bobo è sempre meglio andarci cauto: ai fiori d'arancio finora è stato piuttosto allergico.

I due romantici in Grecia