Bobo Vieri papà: 'Non dormo più di notte, cambio i pannolini’

Bobo Vieri è stanco, anzi, addirittura ‘distrutto’, parole sue. L’ex calciatore ora papà di Stella, data alla luce dalla sua compagna Costanza Caracciolo lo scorso 18 novembre, intervistato dal Corriere della Sera in occasione dei mondanissimi Gazzetta Awards a Milano non ha timore di confessarlo alla giornalista. La notte la figlioletta dorme poco e lui, come pure la mamma, dormono poco. Ora, più vecchio e più saggio, durante le ore piccole non sta più in discoteca a far danni. Cambia i pannolini alla sua piccola.

Bobo Vieri papà non dorme più, Stella lo tiene sveglio tutta la notte

“Sono vecchio, sono diventato una leggenda adesso”, dice ironico Bobo Vieri. Poi da neo papà ammette: “Sono stanco perché non dormo, sono distrutto”. Cambia i pannolini alla pargola. Ma sulla bimba che ora gli rende bellissima la vita dice: “E’ fantastico, la cosa più bella del mondo”. Sorride raggiante mentre lo afferma, il suo volto si illumina. Stella ha portato davvero una luce nuova nel suo quotidiano.

L'ex calciatore come pure la compagna Costanza Caracciolo fanno le ore piccole per la figlia: lui cambia i pannolini

“Non dormo, ma sono tranquillo, beato, cambio i pannolini, racconta Bobo Vieri. Il 45enne è estasiato: ha trovato la donna giusta per lui e ora ha formato insieme a lei una famiglia. Poco importa che Costanza abbia una forte differenza d’età rispetto allo sportivo, 28 anni. I due sono in grande sintonia, genitori super contenti. Bobo Vieri papà si diverte pure a fare da testimonial di eventi che riguardano i bambini ora: il prossimo 8 dicembre inaugurerà Gardland Magic Winter. Ed è probabile che non sia solo al parco divertimenti: tutti lo aspettano con la dolce metà e la bimba.