Bobo Vieri talent scout del Grande Fratello

E’ indiscutibilmente la più bella del “Grande Fratello 4”. Nata a Caracas nel 1978, figlia di un diplomatico italiano, papà Pasquale, e di una venezuelana. Famiglia numerosa, tre femmine e tre maschi più un fratello adottivo di nazionalità giapponese. E’ alta 1,73, occhi da cerbiatta marroni e lunghissimi capelli castani.

Carolina Marconi ha alle spalle un sostanzioso passato televisivo e flirt importanti. Valletta accanto a Pippo Franco in “Festa di classe”, a Magalli ne “I Cervelloni” e a Fiorello in “Stasera Pago Io”, giurata eccellente in “Beato tra le donne” di Bonolis, piccole parti nei film “Faccia Tosta”, al fianco di Teo Teocoli, “L’Inaffidabile”, con Jerry Calà, “S.P.Q.R.” dei Vanzina, “Intrigo a Cuba”, accanto a Massimiliano Virgili, ballerina a teatro ne “L’Ultimo Tarzan” con Gianfranco D’Angelo e in tv al Costanzo Show con le famose “Marron Glacé”, conduttrice insieme a Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli di “Goleada”, in sostituzione della giunonica Ela Weber. La lunga lista di apparizioni potrebbe continuare, soprattutto se si dovessero includere le comparsate agli infiniti party Vip.
Juventina doc, la sexy Carolina, ha però nell’armadio un flirt risalente al 1998/99 con un bomber amante delle starlette del piccolo schermo. Lui, allora era un’attaccante della Lazio, viveva a Roma e amava trascorrere le notti in giro per locali. Il suo nome, manco a dirlo, è Bobo Vieri, un vero esperto nello scoprire le ragazze di talento…

Foto:dalla rete