Bocci: 'Con Emma finita da mesi'

Ha finalmente deciso di parlare. Lo ha fatto con un comunicato, pubblicato anche sulla sua pagina Facebook. Marco Bocci, ultimamente fotografato durante una cena con Laura Chiatti a Perugia e sbattuto su Novella 2000 per un'uscita con Giulia Michelini, è stufo dei rumors sulla sua vita privata, soprattutto perché lui è single: con Emma Marrone è finita da tempo.

"Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto,
malvolentieri, ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l'unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti"
, ha scritto l'attore.
E ha aggiunto: "La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro.
Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi"
.

Punto e a capo. Certo, ha tutte le ragioni del mondo per essere rabbuiato. Forse, però, per le voci uscite sui media dovrebbe prendersela pure con la cantante salentina. Lo scorso novembre a Grazia, parlando proprio di lui e della loro storia d'amore, Emma aveva detto: "Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova"...