Bocciarelli e la star indiana: che feeling!

Chi ha incontrato Vincenzo Bocciarelli di ritorno dall'India, dove ha girato una prima parte delle riprese di 'In Love with Kerala', lo ha trovato davvero entusiasta.

Per capire il perchè, basta guardare questi scatti, pubblicati in esclusiva da GossipNews. Chiamato a Bollywood per interpretare il ruolo da protagonista in questa love-story multietnica, nella penisola indiana Bocciarelli ha trovato qualcosa di più che una semplice opportunità di lavoro.

Spiagge da sogno, una cultura millenaria e, soprattutto, l'amicizia della co-protagonista della pellicola, Mamta Mohandas. Tra Vincenzo e questa bellissima ragazza indiana si è instaurato subito un grande feeling, come dimostrano le foto. E fra qualche mese, quando le riprese del film faranno tappa anche a Roma, Bocciarelli le farà da Cicerone nella Città Eterna. E chissà che l'amicizia non possa trasformarsi in qualcosa di più.

Le foto di Vincenzo Bocciarelli e Mamta Mohandas insieme in India tra spiagge da sogno e sguardi d'intesa su GossipNews.