13/5/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Boccoli, De Rossi, Elia and Co., mondanità da Dolce Vita

Barbara De Rossi al party in onore di 'Salute - Istruzioni per l'uso'
Per una notte la capitale è tornata a respirare l'atmosfera felliniana della Dolce Vita. Tutto merito del party organizzato per festeggiare "Salute - Istruzioni per l'uso", trasmissione di grande successo condotta da Roly Kornblit. All'evento al RistorArte Il Margutta di Tina Vannini a Roma sono arrivati tantissimi famosi, splendidamente accolti dal press-agent Giuseppe Zaccaria e da Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, la sempre affascinante Barbara De Rossi, Valeria Milillo, Serena Iansiti, Paolo Pierobon, Francesca Rettondini, Rosario Petix, Benedicta Boccoli, Marina Pennafina, Angelo Misseri, la regista del film in uscita "Pane e burlesque" Emanuela Tempesta, l'ex Miss Italia Nadia Bengala. Riflettori pure per la conduttrice di "Cronache animali" di RaiDue Lisa Marzoli, il postino di "C'è posta per te" Gianfranco Apicerni, la ballerina Eleonora Scopelliti e la prezzemolina, ex indimenticata naufraga, Antonella Elia.

A congratularsi con il cast del programma, presente al gran completo, alcuni ex concorrenti del talent show "Amici" di Maria De Filippi come Pasquale Di Nuzzo, Morena Martini, Giuseppe Salsetta, Cassandra De Rosa e Marina Marchione.
Divertimento, tanti brindisi e ottime portate da assaggiare. L'atmosfera è stata magica, allietata ancor di più dai cantanti Linda D e Anonimo Italiano.
Roly Korblit, gli inviati Claudio Guerrini e Francesca Aiello, il regista Mario Maellaro, le dottoresse Marina Aloi, Cristina Serafini e Loredana Canzano, gli autori capitanati da Gianfranco Scancarello e tutto lo staff di lavoro della trasmissione sono stati travolti dall'affetto dei molti ospiti del mondo dello spettacolo, dell'imprenditoria e della comunicazione, tra cui anche il regista Giampaolo Conti, Anna Pampana di Publitalia, il presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Renzo Gattegna, la stilista Maria Berardi, la chef di pasticceria Samanta Tosolini, l'hair-stylist delle dive Antonino Morici, il direttore della fondazione ente dello spettacolo Antonio Urrata, il direttore artistico del Teatro delle emozioni di Roma Enzo Fasoli, gli addetti-stampa Lilly Colasuonno e Katya Marletta.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!