Bomba sexy minaccia di far esplodere Beckham

La famiglia Beckham trema. Jordan, l’esplosiva modella 25enne famosa per il suo prosperoso ‘davanzale’, sta per dedicare un intero capitolo della sua autobiografia (che uscirà a maggio) al capitano della nazionale inglese. Racconti piccanti e rivelazioni scandalo sul bel David. Victoria è avvertita.

La sexy Jordan è una delle protagoniste di “I'm A Celebrity ... Get Me Out of Here!”, un reality show simile alla nostrana “Isola dei famosi”. In una delle confessioni serali intorno al fuoco, la modella ha spifferato agli altri concorrenti Vip le sue intenzioni. Stupore tra tutti i presenti, persino tra quelli della produzione, che hanno capito subito l’importanza di quelle dichiarazioni. Odorato lo scoop, tutti hanno cercato di capire cosa potrebbe essere mai accaduto tra Jordan e David: sesso, incontri ravvicinati, cene segrete a lume di candela?

Il biondo marito di Victoria, imbufalito, smentisce categoricamente qualsiasi contatto con la modella. L’enturage del calciatore tiene a precisare che David non ha mai avuto rapporti con Jordan, l’ha incontrata una sola volta ad una cena dove era presente anche Posh: “Se persisterà con queste ridicole affermazioni, lui la citerà in giudizio, intentando una causa legale”.

In trepidante attesa, si attendono nuove rivelazioni. Intanto Jordan ha fatto centro. Forse sarà la

vincitrice del reality e, sicuramente, il suo libro diventerà un best seller. Quando si usa il seno con senno…

TUTTE LE FOTO DEL CALENDARIO 2004 DI JORDAN

Foto: dalla Rete