Bonolis: 'Baudo e Chiambretti perfetti per Sanremo'

"Non mi sento messo da parte. Già così mi sento un miracolato". Paolo Bonolis, a margine di un incontro con il pubblico ieri all'Isola del Cinema a Roma, ha parlato del Festival di Sanremo e della scelta della Rai per la conduzione del 2008. "Pippo Baudo e Piero Chiambretti faranno un Sanremo bello come quest'anno,
andranno benissimo
- ha detto il popolare conduttore - E' la seconda volta che conducono insieme. Per me è stata una fortuna condurlo almeno una volta".

A settembre Bonolis tornerà in tv con "Ciao Darwin", con al fianco Luca Laurenti. Per "Il senso della vita" bisognerà attendere febbraio. "Il senso della vita ha avuto problemi in passato per l'orario - ha spiegato Paolo - Il fatto è che la seconda serata ha subito un ritardo di mezz'ora a causa dei programmi preserali e non di quelli in prime time. Non è un caso che ci sia una vera e propria battaglia dei palinsesti televisivi per questa fascia oraria".

Infine un pensiero anche alla politica e all'amico Walter Veltroni: "Nella scorsa stagione ho avuto la
fortuna di ospitarlo due volte. Sono contento di questa nuova veste a cui si è candidato ultimamente. Sarebbe un arricchimento della nostra politica. Spero solo che col passare del tempo non venga intaccato dalla legge del compromesso"
.

Foto: M.Bruni © Gossip.it