Bonolis: ‘Ora che sono in Rai, conto di rimanerci’

I VIDEO DI GOSSIP.IT

Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.

Guarda tutti i video

Altri due anni per ‘Affari Tuoi’, come annuncia Marco Bassetti della Endemol Italia, e al timone lui, Paolo Bonolis che in Rai c’è e ha tutta l’intenzione di rimanerci, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2005.

Il gioco dei pacchi, partito ieri sera, da quest’anno sarà abbinato alla Lotteria Italia e dal 29 settembre, il mercoledì, avrà una prima serata. Si fermerà solo in concomitanza di Sanremo, quando il Paolino nazionale condurrà il Festival della Canzone Italiana.
I concorrenti continueranno ad essere estratti a sorte – sottolinea Bonolisnon ci saranno provini di nessun tipo. Nessun concorrente può essere così noioso da determinare l’insuccesso del programma. Ci si può divertire anche con una mummia: basta sbendarla…”. E continua: “Con Affari tuoi spero di offrire al pubblico a casa un thriller economico che dia serenità e con Sanremo anche qualcosa di insolito e diverso rispetto a ciò cui è abituato il pubblico“. All’immancabile domanda su Sanremo e la polemica con Baudo, risponde: “Sanremo è un’avvenutura, non la si fa per passare alla storia per fare qualcosa di diverso. Non ho capito Pippo. Quando mi è stato proposto il Festival ho voluto Baudo perchè conosceva perfettamente il meccanismo. Aveva avuto la direzione artistica e sarebbe stato sul palcoscenico insieme a me, poi non capisco cosa sia successo…”

Foto: E.Rossi © Gossip.it



Ads