Bonolis pigliatutto: i Beckham son serviti, forse

Tra il Festival di Sanremo e il Grande Fratello 9 pare abbia vinto il primo. David Beckham sarà uno dei superospiti di Paolo Bonolis. Ma non basta. Secondo Leggo il Paolino nazionale starebbe facendo carte false per avere pure Victoria e non per qualche minuto, ma per tutta la serata come una specie di 'valletta doc' al fianco. L'idea è quella di farle presentare il marito, peccato che la donna nn parli italiano, ma che importa... Il tutto potrebbe concretizzarsi alla modica cifra di un milione di euro. Un bel po' di soldini, anche se gli sponsor della manifestazione canora, con la coppia più chiacchierata del mondo sul palco, sicuramente non si farebbero parlare dietro e sborserebbero altrettanto.
Oltre ai Beckham, Bonolis vorrebbe per una serata pure Anna Tatangelo, Monica Bellucci e Carla Bruni. In trattativa anche per Angelina Jolie. Ma se il calciatore e Posh accetteranno, la compagna di Brad Pitt salterà. Questioni di 'money'.

Elisa Isoardi pare averci preso gusto. A "La prova del cuoco" si diverte e gli ascolti paiono premiarla. Lei ha iniziato sottotono, spiegando che Antonella Clerici non doveva preoccuparsi della momentanea sostituzione, causa maternità. Ora, però, sulle pagine di Vanity Fair alza la cresta e dice: "Come mi sento a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai ed Endemol. La Rai mica ha puntato una pistola contro la Clerici. Doveva andare in maternità: ci vanno tutte. Altrimenti sembra che io sia una raccomandata messa lì da Del Noce e che lei sia stata cacciata". E aggiunge: "Io ho un contratto fino alla fine della stagione, dopo tocco ferro. Ma le chiedo: secondo lei Antonella ha il potere di imporre qualcuno?". L'agnellino si è trasformato in una tigre....

Foto: Kikapress.com © Gossip.it