Bonolis sfiderà X-Factor

Potrebbe essere la bomba del nuovo palisesto autunnale di Mediaset. Paolo Bonolis, dopo la trasferta in Rai per Sanremo, tornerà nella rete ammiraglia del Biscione per condurre "Amici Vip", edizione del famoso programma firmato da Maria De Filippi con concorrenti famosi. Lo anticipa Tv Sorrisi & Canzoni.
Il Paolino nazionale, così, andrebbe a sfidare il talent show X-Factor che, contrariamente a quanto accaduto in questa stagione tv, andrà in onda proprio in autunno, scambiandosi il testimone con L'Isola dei Famosi, opportunamente spostata a gennaio 2010, probabilmente per fare concorrenza al seguitissimo Grande Fratello.
E mentre il casting di Amici 9 è in corso, già si pensa a quali saranno i vip che popoleranno lo show di Bonolis: il toto-nomi è cominciato...

Vanessa Ravizza pensa in grande. L'amore con Alberto, anche fuori dal GF9, continua. Lei, intanto, si prepara agli scatti per il prossimo caledario di Maxim che la vedrà protagonista. Ma non solo. La ragazza vuole conquistare un posto stabile in tv: le piacerebbe essere la nuova 'diavolita', come ha confessato a Di Tutto. "Vorrei essere la nuova Diavolita - ha detto Vanessa - Melita Toniolo è la numero uno dei Gf precedenti. Lei è sempre stata il mio idolo. A me piacciono tutti quei programmi trasgressivi, con interviste alla "Lucignolo". Cose alla mano e divertenti. Mi piace stare a contatto con la gente, andare in giro e conoscere posti nuovi, quindi aspiro a quello. Prenderò atto di tutte le proposte che mi verranno fatte". Il desiderio si avvererà? Il sasso è lanciato.

Foto: M.Bruni © Gossip.it