Borghetti e Montrucchio: missione papà

Apparentemente innamoratissimo della moglie, lo scorso anno ha sorpreso tutti, lasciandola per una passione scoppiata per caso. Folgorato da Alessia Tomba, Giorgio Borghetti ha deciso di dare ancora più senso a questa unione con un figlio.
"Nascerà a maggio a Bologna, sarà un maschietto e il suo nome comincerà con la lettera G - racconta l'attore di "La figlia di Elisa. Ritorno a Rivombrosa" al settimanale Diva e Donna - Scoprire dal test che aspetti un figlio è un'emozione che non ha paragoni. Siamo felici come non mai. Non ci fermeremo di certo al primo figlio. Il nome dei maschi inizierà con la lettera G, quello delle femmine con la lettera A, come la mamma. Noi abbiamo un tatuaggio con le nostre iniziali che si incrociano, in questo modo i nostri figli sono già disegnati".
In futuro ci saranno anche i fiori d'arancio, "appena sarà possibile", come spiega Borghetti. C'è prima da aspettare la sentenza di divorzio.

Non è meno raggiante un altro bello del piccolo schermo. Flavio Montrucchio, ex gieffino doc, avrà un bebè dalla moglie Alessia Mancini, una delle più belle veline di "Striscia la notizia", ora presentatrice.
Anche lui intervistato da Diva e Donna rivela: "Per fortuna il lavoro non mi manca, ora sono ben messo economicamente e un bambino non mi spaventa". La cicogna arriverà ad aprile. I due sono stati molto fortunati. Dopo quattro anni di vita coniugale, appena hanno provato a realizzare il loro sogno, ci sono riusciti. Flavio, che è uno degli interpreti di "Capri 2", sta girando un'altra fiction con Virna Lisi, "Conta su di me". E si gode un successo dopo l'altro per un 2008 davvero colmo di felicità.

Foto: M. Bruni © Gossip.it