Borriello, altra bella anti-Belen

A Capri se la spassava su uno yacht con Susanna Petrone, ora è volato nell'isola della follia, Ibiza, e si è lasciato paparazare da Chi con un'altra bella. Marco Borriello sembra aver trovato un dolce rimedio per scacciare via il fantasma di Belen Rodriguez, la Circe che gli ha spezzato il cuore.
Il ritiro del Milan inizierà tra pochi giorni, il prossimo 6 luglio, e il bomber, dopo una stagione sfortunata pure da calciatore, vuole rientrare alla grande. Si gode, così, gli ultimi giorni di relax tra le braccia di una modella spagnola assai caliente. Tra le mura di una 'villona' a Cala d'Hort Borriello si scalda sotto il sole grazie alle curve della sexy girl. Un semplice flirt o l'inizio di un nuovo amore?

Costantino Vitagliano alle prese con una nuova crisi. Con Linda Santaguida sarebbe alle strette, almeno secondo il settimanale In. La causa di questo pasticcio? Il tronista penserebbe ancora ad Alessandra Pierelli. Secondo il giornale Ale avrebbe rinunciato alle nozze con Giancarlo Pantano, proprio dopo una telefonata al Costa per riallacciare. Il ragazzo avrebbe rifiutato pure l'intervento di Maria De Filippi, che la Pierelli aveva incaricato a fare da paciere. Ora, però, lei si è legata a Guglielmo Stendardo, con cui pare il calda liaison. Vitagliano, però, ci avrebbe ripensato. Classica pulce nell'orecchio... Come andrà a finire?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it