23/12/2009 | 3 MINUTI DI LETTURA

Borriello, Belen unico amore

I gossip sul sangue amaro di Marco Borriello nei confronti di Fabrizio Corona e dell'ex Belen Rodriguez non si sono mai fermati. Il calciatore ha deciso di parlare degli affari di cuore su Vanity Fair.
“Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl… - ha spiegato il bomber del Milan - Dopo Belen, solo storielle senza importanza…”. L'unico amore non si scorda mai, ma quando gli si chiede se è effettivamente geloso dell'ex re dei paparazzi, risponde: "Perché dovrei? Quello che ha lui adesso, io l’ho già avuto”. Frecciatina?

La sexy e burrosa Valeria Marini è felicissima. Come scrive Chi, è appena diventata zia. La sorellina Claudia ha dato alla luce due gemelle. Le ha chiamate Emma e Sarah. L'ultima diva ha subito dichiarato: "Sarò la prima a viziarle". Anche se, vista la sua scarsa puntualità, potrebbe accadere che le bimbe aspettino invano il suo arrivo. Valeria nelle occasioni mondane non riesce proprio a rispettare l'orologio. Con i due assistenti con cui si accompagna accumula ritardi infiniti. Qualche giorno fa era attesissima al party esclusivo all'Hotel Majestic di Roma in occasione della presentazione di un nuovo telefono. Lo chef Filippo La Mantia ha dovuto tenere al caldo le portate, perché, invece di comparire alle 19,30, è arrivata alle 22 passate. I sorrisi degli altri vip seduti al tavolo (tra cui Randy Ingerman, Marco Liorni, Brando Giorgi) sono stati sinceri, certo, anche se qualcuno ha sussurrato quanto piaccia alla bionda fare sempre un'entrata da prima donna, anche quando la scala alla Wanda Osiris proprio non c'è...
Ma per le nipotine sarà diverso, sicuramente.

Foto: © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!