Borriello-Satta, flirt si o no?

Secondo rumors insistenti Melissa Satta e Marco Borriello sarebbero 'in love'. La prima, orfana di Bobo Vieri, avrebbe rinverdito la conoscenza con il calciatore, con cui si frequentata già cinque anni fa, prima del fidanzamento di quest'ultimo con Belen Rodriguez.
La voce, messa in giro da Alfonso Signorini dopo che l'ex velina era stata avvistata a casa di Marco in un party tra amici, era stata confermata pure da Ezio Greggio a "Striscia la notizia", fonte Teo Mammucari. Ultimo atto, le foto. Melissa è stata pizzicata da Chi davanti al portone dello stesso stabile in cui abita Borriello. Lei ha subito chiarito: "Mi vedrete spesso qui, ho preso casa in questo palazzo". Ma più indizi fanno una prova. Anche se alcuni paparazzi che seguono i due come ombre sussurrano a mezza bocca di un incontro in centro tra i due che farebbe pensare a tutt'altro. Come scrive Leggo, la Satta sabato scorso avrebbe incrociato il bomber rossonero davanti all'Emporio Armani di Milano. Al contrario di ciò che si immaginerebbe, la moretta e il giocatore non si sarebbero neanche guardati. Perchè? Vogliono mantenere sotto traccia la liaison o il tutto è solo una montatura mediatica? Non ci vorrà molto per scoprire l'arcano...

Carla Bruni vuole un secondo bebè dal marito Nicolas Sarkozy. La first lady di Francia lo ha candidamente ammesso a Le Figaro. "Mi piacerebbe, ma non so se alla mia età sarà possibile - ha dichiarato Carlà - Non sono ossessionata dai legami di sangue. Se biologicamente non sarà possibile procrearne uno lo adotterò".
L'ex top model è diventata mamma nel 2001, durante la relazione con il filosofo Raphael Enthoven. Il presidente Sarkozy, invece, è già papà di tre pargoli nati dai suoi due precedenti matrimoni.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it