Borromeo, Santoro? C'è di nuovo Buti

Il flirt con Michele Santoro? Seccamente smentito. E, per avvalorare la tesi di semplici voci maligne, Beatrice Borromeo si fa rivedere insieme a Tommaso Buti. L'occasione è una cena al Nobu di Milano organizzata da Matteo Marzotto.
I due sono sembrati nuovamente molto intimi, come riporta Panorama. Fidanzati felici e contenti. Per concludere la serata in bellezza, tutti a casa di nonna Marta Marzotto per seguire in diretta tv i risultati elettorali. Semplice depistaggio o ritorno di fiamma?

Lory Del Santo ha deciso, dopo 16 anni di avances, di cedere al fascino irresistibile di Fabio Galante, per sfinimento... Lo aveva confessato qualche giorno fa in un'intervista a La Stampa. Il calciatore 34enne, impenitente playboy, però, non ci sta. La bella quasi 50enne ha perso il suo treno. "Io per sfinimento non prendo nessuno, quindi ora è troppo tardi", ironizza Fabio. E aggiunge: "Sono passati tanti anni. A dire il vero nemmeno me la ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Io giocavo nel Genoa, ero giovane. Poi ci siamo sentiti per telefono qualche volta. Ora è tardi. Però il mi' babbo...". Chissà come la prenderà Lory...

Ennesimo chiarimento sul privato di Manuela Arcuri. Per chi non l'avesse ancora capito, la sexy attrice di Latina è single. "Se un amico o un collega di lavoro mi invita a cena o mi accompagna a fare shopping, non vuol dire che ci sia del tenero - spiega a Diva e Donna - Dopo due anni di solitudine, avrei davvero voglia di innamorarmi, ma al momento non c'è alcuno all'orizzonte. Fino a qualche mese fa leggevo gli articoli che mi riguardavano, restandoci male per le inesattezze e le malignità che mi attribuivano, ma adesso ho deciso di non lasciare più correre. Ho assunto un avvocato specializzato in questo settore: voglio il risarcimento danni". L'unica gioia che Manuela si tiene stretta è sua mamma: "È la mia coperta di Linus, il porto sicuro nel quale attraccare quando c'è tempesta. Gli ultimi momenti belli li ho passati con lei, a letto, a vedere un dvd, a raccontarci le cose. La mia unica, grande amica". Il principe azzurro arriverà.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it