7/10/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Manuel Bortuzzo in piedi, la più sbalordita è Carmen Russo: la sua reazione

  • La showgirl non riesce a credere ai suoi occhi: appena sveglia lo vede e quasi si commuove

Manuel Bortuzzo in piedi nella Casa del GF Vip grazie ai tutori e a un deambulatore stupisce tutti i concorrenti del reality show, la più sbalordita è Carmen Russo. La showgirl si è appena svegliata, va in salone dagli altri per fare colazione e trova il 22enne così, la sua reazione è immediata: stropiccia gli occhi, poi lo spalanca, per lei è un miracolo.

Bortuzzo in piedi, la più sbalordita è Carmen Russo: la sua reazione
Bortuzzo in piedi, la più sbalordita è Carmen Russo: la sua reazione

La 62enne non riesce a credere ai suoi occhi. Bortuzzo ha abbandonato la sua sedia a rotelle e, in piedi, cammina sulle sue gambe, rimaste paralizzate dopo la sparatoria in cui è rimasto disgraziatamente coinvolto, vittima innocente, nel febbraio 2019.

Il 22enne cammina grazie ai tutori e a un deambulatore
La showgirl non riesce a credere ai suoi occhi: appena sveglia lo vede e quasi si commuove

La lesione del suo midollo non è completa, c’è una piccola speranza che possa tornare autonomo col tempo, il nuotatore dimostra tutta la sua forza di volontà anche al reality e lascia gli inquilini a bocca aperta. Carmen è quella che ha la faccia più meravigliata di tutti.

La 62enne abbraccia forte il ragazzo emozionata
Carmen è felice per lui

Carmen osserva Manuel, mentre è scortato da Alex Belli e Aldo Montano. Poi lo abbraccia e lo bacia. Quasi si scusa. “Stupendo! Nooo! Che bel risveglio stamani. Ti giuro, all’inizio non me ne sono quasi accorta”, confessa. E aggiunge: “Però ho detto: ‘c’è qualcosa di strano’… Che bello!”.

Commenta con gli altri il bel risveglio che ha avuto nella Casa del GF Vip

“Hai visto che bel ragazzo e quanto è alto”, le sottolinea Katia Ricciarelli. La Russo abbraccia e stringe forte Manuel: è felice per lui.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!