Bosco Cobos, l' amico di Jonas fa il suo ingresso vestito da dea greca nella puntata finale

Non poteva mancare lui nella serata finale dell'Isola dei Famosi 2011. Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami, questa volta ha fatto un ingresso favoloso, degno di una star.

Bosco Cobos, il migliore amico del secondo classificato Jonas Berami, fa il suo ingresso in studio

Il pubblico lo aspettava e quando Jonas è arrivato in studio insieme a Giacobbe Fragomeni, è partito il conto alla rovescia. L'attore de Il Segreto ha riabbracciato prima la mamma e poi il fratello ed ecco il colpo di scena. Bosco è entrato direttamente dalla scalinata con un look da dea greca. Capelli arricciati sulla fronte, fiorellini in testa, trucco importante, t-shirt bianca,  gonna lunga con strascico e scarpe argentate. Il pubblico si è alzato in piedi e Mara Venier ha iniziato a fargli le foto con il cellulare. Il lungo abbraccio con Jonas, le lacrime e poi lo show. Alessia Marcuzzi ha fatto vedere a Berami un video con tutti i look di Bosco sfoggiati durante le puntate dell'Isola dei Famosi, ma non solo. Lo spagnolo durante i collegamenti dall'Honduras si è fatto notare rotolando sul pavimento, saltando sulle poltrone e urlando tutto il suo sostegno per l'amico, conquistandosi la simpatia del web.

L'abbraccio commosso tra Jonas Berami e il suo migliore amico Bosco Cobos
Alessia Marcuzzi ha mostato a Jonas i momenti più divertenti di Bosco in studio a Milano

'Essere amico di @jonas_berami_83 avere conosciuto a @alfosignorini @alessiamarcuzzi e la mia @mara_venier ... Io ho vinto...' ha scritto Cobos sui social dopo la finale. Un personaggio davvero originale, unica rivelazione di questa edizione insieme a Paola Caruso.