Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, a Pomeriggio 5

Bosco Cobos, l'amico in gonna di Jonas Berami, ormai è diventato una celebrità. Lo spagnolo che fa strage sul web (sono tutti pazzi di lui), che durante la diretta dell'Isola 11 il lunedì sera accende lo show, ieri è stato anche ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, a Pomeriggio 5

Meno eccentrico del solito, ma assolutamente personaggio, Bosco Cobos, in studio a Pomeriggio 5, ha subito voluto abbracciate Carmelita. Seduto sullo sgabello, un po' distante dalla conduttrice, le ha detto: "Ti sento lontanissima". Barbara, accettando il suo invito, si è alzata e avvicinata a lui, i due si sono così stretti l'uno all'altra, 'vicini, vicini'. La D'Urso ha poi invitato Bosco Cobos, all'indomani delle nomination, a fare una riflessione sullo scontro al televoto che vede attori principali Simona Ventura e il suo amico, Jonas Berami. "Ma che succede? La gente non vede tutti i giorni quel che accade? Simona Ventura gli sta facendo molto male - ha detto Bosco Cobos a Pomeriggio 5 - Sono molto arrabbiato perché Simona è molto cattiva, nel gioco, come persona non so com'è, magari sarà una persona meravigliosa. Come concorrente, però, non sta facendo molto bene, non mi piace il comportamento che ha con il mio amico".

Lo spagnolo ha difeso l'attore ed ex tronista e ha sparato a zero su Simona Ventura

"Ieri abbiamo visto che lei ha detto che Mercedesz Henger non ha lavorato nello spettacolo e per questo non la conosce, ha detto che Jonas è spagnolo e deve andare via in Spagna. Non si può dire questo, per favore! - ha poi continuato Bosco - No alla xenofobia, no al razzismo! Votiamo, votiamo per salvare Jonas Berami che è un ragazzo autentico e vero e fa un gioco limpido. L'importante è la persona e Jonas è una buona persona".
Per Bosco Cobos Simona Ventura si è scontrata con Jonas Berami perché l'attore ed ex tronista non fa quello che lei vuole: "E' un ribelle, lui vule giocare, divertirsi, fare le prove e mi sembra lo stia facendo bene".
Questa è stata solo la prima volta di Bosco Cobos a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso gli ha già dato appuntamento ai prossimi giorni: il ragazzo, di cui si sa davvero poco, è destinato a diventare uno degli opinionisti fissi del programma pomeridiano quanto si parlerà dell'Isola 11.