Bosworth e Bloom, la bufera è passata

E’ stato un anno nero per una delle coppie più chiacchierate ed invidiate di Hollywood. Ora, però, tutto sembra essere passato.

Kate Bosworth e Orlando Bloom insieme sono più felici che mai. Fidanzati, anzi, fidanzatissimi, pensano alle nozze. Ma i 365 giorni passati sono stati durissimi. Colpa del loro lavoro, che li ha portati a chilometri e chilometri di distanza. Kate era impegnata sul set australiano di “Superman Returns”, il kolossal della Warner Bros che sta sbancando i botteghini oltreoceano e arriverà in Italia il prossimo 1 settembre. Orlando si trovava ai Caraibi per le riprese dei “Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma" insieme a Johnny Depp e Keira Knightley.

Ci sono state grandi difficoltà come in ogni rapporto che si rispetti. E’ stata una grande esperienza per me – ha spiegato la bellissima Bosworth – Ho imparato tanto, soprattutto che i legami sono duri da portare avanti, ma ne vale la pena. Poi, quando risolvi gli screzi, ti rendi conto sono assolutamente una delle cose più belle del mondo. La mia storia d’amore con Orlando vale più di tutto”.
La coppia sorride, la bufera è passata… fino al prossimo film.

Foto: dalla rete