Botte da orbi: ‘Dramma della gelosia’ per Francesco Coco

Sono stati gli innamorati d’Italia per un lungo anno, sembravano quasi prossimi al matrimonio, poi, quest’estate la rottura.

Stiamo parlando di Francesco Coco e Manuela Arcuri. Quest’ultima, dopo un lungo periodo immersa nel lavoro, sembra aver ritrovato un po’ di serenità accanto all’imprenditore Tommaso Buti. Non si può dire la stessa cosa di Francesco che, durante una fredda notte milanese, incrociando per ben due volte l’ex-fidanzata in compagnia del suo nuovo amore, non sembra averla presa benissimo.
Infatti, il calciatore, dapprima incontrando la coppia nel famoso ristorante di Simona Ventura, saluta cordialmente Manuela mentre ignora Tommaso, anche quando la bella attrice tenta di presentarglielo.

Successivamente, i tre si ritrovano in una nota discoteca del capoluogo lombardo e, un amico di Buti fa una battuta poco gradita a Coco che, di tutta risposta, cerca di aggredire Tommaso dando il via ad una mega rissa in cui è stato coinvolto anche Aldo Montano, campione olimpico di sciabola alle scorse Olimpiadi di Atene, nonché inviato di ‘Quelli che il Calcio’.

Botte da orbi… perché la gelosia è anche vip!

LE SEXY FOTO DI MANUELA E FRANCESCO

Foto: E. Rossi © Gossip.it