Bova, non solo Hollywood

Raoul Bova è tornato a Roma per presentare “La Fiamma Sul Ghiaccio”, film diretto da Umberto Marino e che lo vede protagonista.

La storia narra di un uomo afflitto dal morbo di Asperger, una persona privata di qualsiasi tipo di emozione e che solo l’incontro con una barbona – interpretata da Donatella Finocchiaro – riuscirà finalmente a scuotere.

In occasione della premiere di questa particolare pellicola, sono intervenuti tanti volti noti come Max Giusti, che fa anche parte del cast, Paolo Bonolis con la moglie Sonia Brugarelli e Pino Quartullo. Ma gli occhi erano puntati soprattutto su una coppia in particolare: Claudia Gerini e Federico Zampaglione. L’attrice e il cantante dei Tiromancino fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo e, proprio in questi ultimi giorni, l’ex marito della bella interprete di film come “Viaggi di Nozze”, Alessandro Enginoli (i due hanno anche una figlia, la piccola Rosa), ha detto di non aver ancora capito il motivo per cui la loro storia d’amore sia improvvisamente giunta al capolinea. Intanto, Claudia appare serena al fianco del suo nuovo fidanzato.

Tra gli altri che sono accorsi ad applaudire Raoul Bova in questa difficile prova d’attore, Lino Banfi con il figlio Walter, Nino Frassica, Terence Hill e il bravissimo Beppe Fiorello. Presenti inoltre Alessandro Jacchia, Maurizio Momi, Roberta Armani, Ennio Fantastichini, Stefano Reali e Micaela Ramazzotti.

SPECIALE PREMIERE 'LA FIAMMA SUL GHIACCIO'

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni