Boxe, passione Vip

Incuriositi da uno sport poco conosciuto, tantissimi volti noti della tv, del cinema e dello sport si sono dati appuntamento l'altra sera al Centralino del Tennis di Roma per l'incontro di Boxe fra Daniele Petrucci e l'irlandese Neil Sinclair.

In prima fila a seguire le gesta del pugile italiano (vincitore del match, ca va sans dire) la biondissima conduttrice di 'Uno Mattina' Eleonora Daniele (in partenza fra qualche giorno per New York, dove rappresenterà l'Italia ad un'importantissima manifestazione di beneficenza).

Poi Giorgio Pasotti, che pratica la Boxe ormai da diversi anni, e Francesco Venditti, che da qualche mese ha iniziato a prendere lezioni in una palestra romana. E ancora, accolti da Francesca Pecchia, c'erano Raffaello Balzo in compagnia di una moretta (la sua nuova fiamma?), Nicola Canonico con Alessandra Barzaghi (i due si fanno vedere sempre più spesso insieme), Benedetta Valanzano, Giulia Elettra Gorietti e Franco Califano.

Champagne e sorrisi quando Petrucci, dopo 12 estenuanti riprese, alza la coppa verso il cielo stellato della Capitale. I Vip sono i suoi portafortuna!

Le foto degli ospiti all'incontro su GossipNews.