Boy George messo in fuga da David Furnish

Davvero insolito, e alquanto divertente, lo spettacolo andato in scena al Rouge, un locale molto trendy nel West End di Londra, al party per la stilista Pam Hogg. Attori protagonisti: Boy George, ex leader dei Culture Club, e David Furnish, compagno di Elton John, nei panni del principe vendicatore.
Antefatto: Boy George non sopporta Elton John, forse lo invidia, forse non lo ritiene un professionista all'altezza. In ogni modo, non perde occasione per punzecchiarlo dalle pagine di una rivista su cui tiene una rubrica. La situazione va avanti da anni, finché, ultimamente, George non esagera, prima criticando il duetto di Elton con Eminem, poi definendolo "Madama", in ultimo commentando allegro l'ultima performance del cantante con la boy band "Blue", in questi termini: "Ha reso i ragazzi davvero nervosi. Tutti si guardavano spauriti, chiedendosi con quale tra loro ci avrebbe provato!".

L'onta doveva essere lavata, e qui entra in scena Furnish, presente anche lui al party. Furnish esige riparazione, e non appena avvistato Boy George, che del resto non passa certo inosservato, lo insegue per tutta la sala. George Cuor di Leone cerca di scappare e nascondersi, ma nulla può contro il furore di Furnish, che lo marca stretto, lo affronta a viso aperto e gli dice in faccia ciò pensa di lui, lasciandolo per altro senza parole. Poi, abbandona il luogo del misfatto per far ritorno tra le mura domestiche. Epilogo: rimasto il solo duellante in campo, George sale sul palco del Rouge per ridere della situazione e dileggiare ancora la coppia. Ma il pubblico lo fischia, costringendolo a lasciare la sala. Che brutta serata!

Foto: dalla Rete