Ambra Angiolini su Allegri: ''Dodici mesi in psicoterapia per lui''

  • L’attrice 45enne a X Factor fa un’inaspettata confessione su Max
  • All’allenatore della Juventus la giudice del talent manda una bella frecciata

Ambra Angiolini sorprende tutti a X Factor, arriva la confessione sull’ex Massimiliano Allegri: dopo la rottura col mister della Juventus, per ritornare a stare bene l’attrice è stata in psicoterapia per dodici mesi.

Ambra Angiolini su Allegri: ''Dodici mesi in psicoterapia per lui''

La giudice del talent show, nel dire di no a uno dei concorrenti durante le audition, lo raggiunge sul palco e candidamente ammette: Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”.

Durante le audition a X Factor, nel dire di no a un concorrente, l'attrice 45enne fa l'inaspettata confessione
All’allenatore della Juventus la giudice del talent manda una bella frecciata

La Angiolini non si nasconde, il crack, del resto, era abbastanza ovvio che avesse fatto piuttosto male, anche con relativi strascichi e un Tapiro consegnato da Striscia la Notizia che ha scatenato la polemica. Tra alti e bassi la storia d’amore, svelata dal settimanale Chi nel 2017 , è andata avanti fino al 2021. Lei e Allegri vivevano tra Torino e Milano, parlavano di matrimonio e parevano felici con la loro famiglia allargata (due figli lei e altrettanti lui). Poi l’improvvisa separazione, macchiata da un presunto tradimento del 55enne, almeno così si dice. Ambra è dovuta ricorrere all’aiuto di uno specialista per tornare a sorridere.