Antonino Spinalbese al GF Vip fa altre confessioni su Belen: ''Adesso è fidanzata, lo sanno tutti: parlarne significa…''

  • Il 27enne stavolta tira in ballo anche Stefano De Martino, che in realtà è il marito
  • L’ex parrucchiere sottolinea: “Se avete notato io non la nomino mai per nome”

Antonino Spinalbese durante la notte nella Casa del GF Vip si lascia andare e fa altre confessioni sulla sua ex compagna Belen. Stavolta tira in ballo anche Stefano De Martino, da cui la showgirl 38enne non ha mai divorziato. Il 27enne ammette: Lei adesso è fidanzata, lo sanno tutti: parlarne significa metterla in difficoltà.

Antonino Spinalbese al GF Vip fa altre confessioni su Belen: ''Adesso è fidanzata, lo sanno tutti: parlarne significa…''

L’ex hair stylist quando fa riferimento al legame dell’argentina col conduttore 32enne, da cui ha avuto il figlio primogenito Santiago, 9 anni, parla di ‘fidanzamento’: in realtà il napoletano, tornato per la seconda volta insieme alla Rodriguez, è ancora a tutti gli effetti suo marito. Mischia un po’ le carte, aveva fatto lo stesso parlando di un legame con Belen durato due anni e che, in realtà, stando al passato dei due documentato sui social, ha appena superato i 365 giorni: i due si sono detti definitivamente addio a inizio dicembre 2021.

Spinalbese affida le sue confidenze a Ginevra Lamborghini, che più volte al reality tira in ballo la sorella Elettra. “A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Alfonso Signorini, ndr) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome, rivela.

Il 27enne stavolta tira in ballo anche Stefano De Martino, che in realtà è il marito

Poi Antonino aggiunge:Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto”. E a Ginevra dice:  "E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far fare chiacchiericcio”.