Ilary Blasi, i retroscena della separazione da Totti secondo 'Chi': ''Investigatore privato dopo l'intervista in tv''

  • Il settimanale ricostruisce il clamoroso addio tra la conduttrice e l’ex calciatore
  • Per il giornale la ‘colpa’ sarebbe del 45enne "incapace di resistere alle tentazioni"

Ilary Blasi si riprende il suo tempo a Sabaudia, accanto alla più piccola della famiglia, Isabel, 6 anni. Dopo il comunicato, non apre più bocca sulla separazione da Francesco Totti. Ci pensa Chi a svelare i retroscena di un clamoroso crack che fa ancora molto rumore. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice 41enne avrebbe assunto un investigatore privato subito dopo l’intervista in tv, a Verissimo, in cui aveva smentito la crisi con il 45enne.

Ilary Blasi, i retroscena della separazione secondo 'Chi': ''Investigatore privato dopo l'intervista in tv''

“Persone vicine alla coppia negano sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano”, scrive il rotocalco. Poi fa sapere che chi li conosce conferma “le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”.

Stando a quel che svela Chi Francesco avrebbe tolto alla sorella di Ilary la gestione dei suoi social: avrebbe voluto evitare domande e sospetti, per la familiarità che mostrava con alcune donne che messaggiavano con lui.

Per il giornale la ‘colpa’ non sarebbe della 41enne, ma del 45enne "incapace di resistere alle tentazioni"

Poi si arriva a Noemi Bocchi. “Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano”. Avrebbero cominciato a frequentarsi con assiduità dallo scorso settembre. Nonostante Francesco l’avrebbe portata negli stessi luoghi in cui andava con la Blasi, gli amici avrebbero mantenuto il segreto.

Totti e Ilary, causa impegni professionali della bionda a Milano e appuntamenti del marito in giro per il mondo, sono spesso separati: “Siamo a ottobre e i rapporti si raffreddano”.

Totti sembra cambiato, ma molte cose sono cambiate nella sua vita. A febbraio Dagospia lancia la bomba: Totti frequenta Noemi Bocchi, ecco le loro foto allo stadio”. La Blasi, nella bufera mediatica, avrebbe chiesto al marito spiegazioni, lui avrebbe negato e le avrebbe detto, così sottolinea Chi: “Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”.

La conduttrice avrebbe scelto di rompere il legame dall'ex calciatore da cui ha avuto tre figli: Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6

Ilary, convinta dalle sue parole, decide di andare in tv a smentire tutto, subito dopo inizia l’Isola dei Famosi e lei ricomincia a fare la pendolare tra Roma e Milano. “Mentre la Blasi sembra essere serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi - svela il giornale - Ilary decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo per sviare ogni sospetto”.

E’ proprio Chi a pubblicare due settimane fa le foto di Totti che entra a casa della Bocchi. Ilary Blasi davanti alle immagini avrebbe deciso di intervenire: “Ma non hanno trovato un accordo sulla forma. Per questo i due comunicati diversi, per questo Ilary si limita a poche parole”.