Bra: Braccia rubate all'agricoltura, risate rubate al pubblico

Torna su Raitre stasera alle ore 23.40 "Bra" ovvero Braccia Rubate all’Agricoltura – A volte ritornano" la seconda serie del programma comico scritto da Serena Dandini e Gianluca Bomprezzi, Claudio Fois, Paolo Mariconda, Marco Melloni, Alessandro Rossi, Marco Terenzi. Con la collaborazione di Andrea Salerno, Alessandro Sortino, Saverio Raimondo, Paola Cannatello e Ivan Cotroneo.

"Bra" fa parte del progetto satira di Raitre che ha già visto oltre alla prima edizione dello stesso "Bra" anche programmi come "Il caso Scafroglia" di Corrado Guzzanti, "Non c'e' problema" di Antonio Albanese, "La Superstoria" e "Raiot" di Sabina Guzzanti. Dal Piccolo Jovinelli di Roma, "Bra" andrà in onda per diciassette puntate (registrate il martedì sera per poi andare in onda il mercoledì) per poter dare piu' spazio all'attualita' e all’ultim'ora. Sul palco saliranno anche quest'anno i ragazzi della Fattoria dei Comici diretta da Serena Dandini: Federica Cifola, Claudio Fois, Paola Minaccioni, Max Paiella, Stefano Vigilante e gli Scontrino alla cassa ma anche Francesca Reggiani, Lillo & Greg, Bebo Storti, Marco Marzocca, Dodi Conti, Emanuela Grimalda ed Andrea Gallo. Come sempre la regia sarà curata da Igor Skofic e le musiche da DJ Tuppi.

Presentata la nuova edizione solo qualche giorno fa, anche con esilarante RVM che anticipava situazioni e gags, La banda della Dandini e' pronta ai nastri di partenza.

Foto: dalla Rete