Brad cittadino modello

Qualcuno nel vederlo entrare, t-shirt bianca e jeans neri, ha pensato che avesse qualche guaio con la giustizia da risolvere ed invece Brad Pitt non ha infranto alcuna legge. E' andato in tribunale, come un cittadino coscienzioso qualsiasi, per partecipare alla formazione della giuria popolare ad un processo.

L'unico beneficio avuto dalla star, secondo Tmz.com, è stato quello di poter posteggiare il suo fuoristrada nel parcheggio riservato agli impiegati.
Brad ha deciso di presentarsi, dopo aver ottenuto alcuni rinvii a causa dei suoi numerosi impegni, spontaneamente, senza ricevere ultimatum dal giudice. "E' andato come chiunque altro", ha dichiarato il suo portavoce. Certo, al momento del pranzo, per evitare l'assalto dei media, ha preferito non uscire con i suoi colleghi giurati. Ha consumato un panino in una stanza privata del tribunale, senza dare troppo nell'occhio.

Riserbo sul suo destino: è stato assegnato al caso giudiziario in questione o no? I suoi spostamenti da set potrebbero avergli dato una mano a evitare l'impegno, ma nulla trapela. Chissà...

Foto: Lifepress © Gossip.it