GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco tutti i dettagli delle loro romantiche nozze in Francia

  • L'attrice indossava un anello appartenuto alla mamma Marcheline Bertrand
  • I figli hanno scritto i voti nuziali, Shilon e Knox hanno portato le fedi

Il 23 agosto Angelina Jolie e Brad Pitt  si sono giurati finalmente amore eterno. Lo hanno fatto nella cappella di Château Miraval, la loro lussuosa tenuta a Correns in Francia. Il magazine People, che ha pubblicato anche le foto della blindaditissima cerimonia segreta, riporta ulteriori dettagli del giorno più bello della coppia. 

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi, il magazine People ha rivelato i dettagli della cerimonia
 

La Jolie è entrata in chiesa sulle note della tradizionale "Here Comes the Bride", accompagnata da figli maggiori, Maddox, di 13 anni, e Pax, di 10. "Brad non ha visto il vestito fino al momento del matrimonio", ha dichiarato la neo-sposa al settimanale. L'abito bianco, firmato dal sarto dell'Atelier Versace Luigi Massi, aveva sul velo e sul retro i disegni fatti dagli eredi dei due sposi. Le fedi sono state realizzate dal gioielliere Robert Procop, a portarle lungo la navata, Shiloh e Knox. I due bimbi, di 8 e 6 anni, hanno così vestito il ruolo di paggetti. Un anello è anche caduto, durante il tragitto verso l'altare, suscitando l'ilarità degli ospiti presenti. "I bambini hanno scritto i voti - ha raccontato ancora Angie - e ci hanno chiesto di farci le promesse a vicenda". L'attrice ha indossato un anello a forma di fiore che apparteneva a sua madreMarcheline Bertrand, prematuramente scomparsa a causa di un tumore. Un gesto simbolico per ricordarla  in un momento così importante della sua vita. La cravatta indossata da Brad, invece, gli è stata prestata da uno dei suoi figli, perché ha dimenticato di mettere la sua in valigia. Le nozze più attese del mondo di Hollywood hanno così avuto luogo e i protagonisti sono stati soprattutto i sei bimbi della coppia di attori più in vista del momento.

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/9/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota