Brad e Angie? Tutto falso!

Si lasciano o no? Questa è la domanda che negli ultimi due giorni ha fatto il giro del mondo. E questa domanda riguarda una delle coppie più belle di Hollywood: Angelina Jolie e Brad Pitt.
La rivista News Of The World ha riportato la notizia di una rottura certa, stavolta sembrava che le chiacchiere degli ultimi mesi su una presunta crisi si fossero davvero concretizzate in un doloroso addio. Invece...

Mentre i tabloid già parlavano di come la coppia, che non è sposata ma ha sei figli (tre adottivi e tre naturali), avesse già contattato dei legali per discutere dell'affidamento congiunto dei bambini che sarebbero rimasti a vivere stabilmente con la mamma - si è anche parlato della divisione dei beni comuni dei due attori che ammonterebbero, tra case a Los Angeles, Manhattan, New Orleans e Provenza, a 280 milioni di euro - ecco arrivare le smentite. Il magazine People riporta infatti le dichiarazioni di alcune persone, molto vicine ai Brangelina, che si sono subito precipitate a dire: "Va tutto bene", "E'tutto falso".

Ufficialmente, quindi, Angelina Jolie e Brad Pitt non si stanno lasciano. Ma le chiacchiere sui due sono troppo insistenti e, di recente, una cameriera ha anche rivelato al mondo intero che la splendida Angie avrebbe tradito la sua dolce metà. Come andrà a finire?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it