Angelina Jolie e Brad Pitt sono famosi, oltre che per i loro film di successo, anche per un menage familiare davvero multietnico: genitori di tre bimbi naturali, hanno altri tre splendidi figli nati tra la Cambogia, il Vietnam, e lo Zimbabwe. Ora c'è qualcuno che li supplica di accogliere nella loro meravigliosa tribù un bimbo haitiano.
Il cantante Wyclef Jean, rapper nato proprio ad Haiti, ha chiesto ai Brangelina di adottare un bimbo del suo Paese di origine duramente colpito dal terremoto. La coppia di star hollywoodiane, sempre attenta a determinate realtà, ha dato un grosso contribuito alla causa, prodigandosi già dallo scorso gennaio. A febbraio, la stessa Angelina, è andata sul posto e, a chi le chiedeva se avesse o meno adottato un bimbo, l'attrice non negava di averci fatto un pensierino ma, in quel momento, le sue priorità erano altre, ovvero far sì che la popolazione haitiana avesse i primi aiuti: "Sono sempre aperta - rispondeva Angelina alla CNN - ai bambini in giro per il mondo. Noi siamo questo tipo di famiglia. Brad e io ne parliamo, ma al momento non siamo focalizzati su questa cosa".
Ora però l'appello di Wyclef Jean arriva accorato dalle pagine dell'Usmagazine.com: "Brad e Angie, per favore, adottate un bambino di Haiti". Il cantante ha anche aggiunto: "Ho molti amici celebri, che hanno davvero supportato la causa. Il nostro lavoro è aiutare questi bimbi, dare loro una possibilità. Se gli diamo una chance, avranno un futuro migliore".
Chissà se la famiglia Pitt-Jolie ha recepito il messaggio?
Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com © Gossip.it