Brad e Jen: per lei la villa, per lui gli affari

Pochi giorni prima del suo compleanno, ha festeggiato 37 anni sabato scorso, Jennifer Aniston, tramite i suoi avvocati, è riuscita a raggiungere un accordo con l’ex marito Brad Pitt riguardo alla ripartizione dei beni.

Il loro era un matrimonio che aveva un valore economico pari a 60 milioni di dollari. Una cifra da capogiro che ha reso ancora più complesso l’arduo compito dei legali di trovare un compromesso tra i due ex coniugi: la dolce Jennifer è riuscita ad ottenere la proprietà esclusiva della villa di Beverly Hills, stimata ben 29 milioni di dollari. Mentre, l’aitante Brad ha il controllo assoluto sulla loro casa di produzione cinematografica, la Plan B Productions in cui la Aniston ha mantenuto un ruolo di minore importanza. L’azienda, oggi, vale ben 50 milioni di dollari in più di prima: 12 i successi di botteghino collezionati negli ultimi tempi, fra cui il film di fantasia “Charlie e La Fabbrica di Cioccolato” per la regia di Tim Burton e con l’affascinante Johnny Depp.

Insomma, Jennifer da brava ex-mogliettina si è tenuta stretta le quattro mura domestiche mentre Brad, da bravo maschietto, ha preso in mano le redini degli affari di famiglia… anzi, ex-famiglia!

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JOHNNY DEPP

©2005 GossipNews-Foto: Lifepress