Brad e Jen, un divorzio primo in classifica!

Il 2005 è stato l’anno dei matrimoni e, se in Italia si sono scatenati soprattutto i giocatori di calcio, all’estero, la fanno da padrone le icone dello showbiz: da Christina Aguilera a Matt Damon, sono veramente tante le star internazionali che si sono giurate amore eterno.
Sfortunatamente, per una celebrità che è convolata a giuste nozze, ce n’è sempre un’altra che ha messo la parola fine alla sua vita coniugale. E, d'altronde, come sono nati tanti nuovi amori, ne sono finiti altrettanti…

A questo proposito, la rivista USA Today, ha stilato una classifica delle separazioni che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione del pubblico: al primo posto Brad Pitt e Jennifer Aniston che hanno aperto il 2005 annunciando la fine del loro amore. A gennaio, il mondo intero non faceva che parlare di una delle coppie, fino a quel momento, considerate tra le più belle di Hollywood. Ora, trascorsi quasi 365 giorni, le cose sono nettamente cambiate: Brad si è legato alla splendida Angelina Jolie mentre Jen sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Vince Vaughn.

Al secondo posto della classifica, Charile Sheen e Denise Richards che, per un breve periodo, si sono detti addio. Quello che ha sorpreso gli amanti del gossip è che la cicogna aveva bussato alla loro porta e, vedere due che si lasciano mentre un bimbo sta per nascere, ha lasciato tutti stupefatti. Per fortuna, in poco tempo, sono tornati insieme.
Medaglia di bronzo a Jessica Simpson e Nick Lachey, dopo mesi di smentite, finalmente hanno ammesso che la loro unione era alla deriva. A tre anni dalle nozze, si sono detti addio; strano per una coppia che ha fatto del matrimonio un reality di successo. Evidentemente, la vita senza telecamere è un’altra cosa.

Chi, ha sicuramente fatto scalpore - è appena giunta la notizia che il suo matrimonio è stato ufficialmente annullato - è Renee Zellweger: si è sposata all’improvviso con il cantante country Kenny Chesney per poi lasciarlo dopo pochissimi mesi.
Conquistano la quinta posizione delle separazioni più seguite, Eddie Murphie e la moglie Nicole; in molti credevano come, almeno loro, riuscissero ad andare controcorrente e rimanere sposati per tutta la vita.
A sorpresa, al sesto posto, c’è la bella Paris Hilton, non per la fine del suo fidanzamento con Paris Latsis che conquista solo la decima posizione, bensì per la rottura dell’amicizia con la compagna di reality, la figlia di Lionel Ritchie, Nicole.

Settimi Katie Homes e Chris Klein. Una rottura che ha visto nascere una delle storie d’amore più chiacchierate: quella dell’attrice con Tom Cruise che, presto, verrà arricchita dalla nascita di un bebè.
Solo ottavi Sienna Miller e Jude Law, forse le persone, dopo un po’, si sono stancate di seguire una "coppia tira e molla" che, nonostante i tradimenti, sembra proprio non volerla far finita.

Noni Sophie Bush e Chad Michael Murray seguiti, come già accennato, da Paris & Paris, stesso nome due strade divise dalle incomprensioni…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

©2005 GossipNews-Foto: Lifepress