Brad pensa solo ad Angelina

Ore di ansia per George Clooney. L’amico Brad Pitt, in questi giorni in Nabibia con la compagna Angelina Jolie prossima al parto, e i due figli adottivi, non ha ancora firmato il contratto per “Ocean’s 13”, la terza pellicola diretta da Steven Soderbergh dedicata alla banda di ladri-truffatori più sexy e scanzonata del pianeta.

Nel cast ha già confermato la sua presenza, oltre a Clooney, che figura anche tra i produttori del film, Matt Damon.
Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles e Las Vegas il prossimo 21 luglio e l’affascinante George è preoccupato. “Immagina cosa vuol dire per Brad diventare padre per la prima volta – ha detto un amico vicino all’attore – ma è pur vero che il film è a poche settimane dal via e Pitt è nel mezzo dell’Africa lontano da tutto…”.

Un’altra defezione quasi certa è quella della bella Julia Roberts, che non sarà della pellicola. In passato si era parlato della stessa Jolie pronta a sostituirla, notizia poi smentita da fonti vicine alla diva.
Le scommesse sono aperte. Brad tornerà a fare il suo dovere al fianco dell’amico Clooney? E chi sarà l’attrice che prenderà il posto della ‘pretty woman’ di Hollywood?

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

TUTTO SU GEORGE CLOONEY

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

Foto: 01 Distribution