Brad Pitt alla corte di Quentin Tarantino

Mentre Britney Spears smentisce che avrà il ruolo della lesbo-killer nel film di Quentin Tarantino, "Faster, Pussycat! Kill! Kill!", Brad Pitt sta già lavorando con il regista di "Pulp Fiction".

Il portavoce della pop-star ha dichiarato all'Access Hollywood: "Anche se sicuramente Brit intende esplorare il campo della recitazione nel suo percorso artistico, ora è concentrata nella registrazione del suo prossimo album".
Peccato, per la Spears lavorare con un regista del calibro di Tarantino sarebbe stata una grande occasione. Chi, invece, non si è fatto scappare l'opportunità di essere diretto dall'autore di pellicole come "Kill Bill", è l'affascinante Brad Pitt. Per lui però la pellicola non sarà "Faster, Pussycat! Kill! Kill!". Il compagno di Angelina Jolie, che da poco ha salutato la nascita dei gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline, vestirà i panni di un tenente del Tennessee in "Inglorious Bastards" pellicola ambientata nella seconda Guerra Mondiale. Pare che la bellissima Nastassja Kinski sia in trattative per un ruolo.
Il produttore Lawrence Bender ha dichiarato che l'alchimia tra Quentin Tarantino e Brad Pitt, che non hanno mai lavorato insieme, darà dei risultati unici: "Si stanno spronando l'un l'altro e sarà un grosso aiuto per realizzare qualcosa di davvero speciale".

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in Germania il prossimo 13 ottobre.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it