Brad Pitt e Angelina Jolie non divorziano più?

Brad Pitt e Angelina Jolie non divorziano più? Il divorzio delle due star hollywoodiane è bloccato. Un anno fa la coppia annunciava l'addio ma ancora non ha firmato le pratiche per mettere definitivamente la parola fine al matrimonio. Questo è quanto riporta l'Us Weekly. Amici dei due attori hanno confermato la notizia.

Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora firmato le carte del divorzio 

I tabloid internazionali naturalmente si sono scatenati. Il divorzio bloccato per molti è un indizio di riavvicinamento. C'è chi pensa che Brad e Angelina ci abbiano seriamente ripensato. "Non divorziano più", scrivono alcuni magazine.
Pitt e la Jolie non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Fatto sta che in tribunale le pratiche della loro separazione sarebbero bloccate. I due attori, infatti, non le avrebbero ancora firmate.

Il divorzio dei due attori è bloccato

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno annunciato l'addio nel settembre del 2016 dopo 11 anni insieme e 2 di matrimonio. La coppia ha sei figli. In una recente intervista Angelina ha raccontato come ha cercato di ricostruire la sua vita da mamma single. Ora però la notizia del divorzio bloccato rimette tutto in discussione. E i fan dei Brangelina sperano in un ritorno di fiamma.