Brad Pitt? Bello, ma quanto puzza!

Fortuna che ancora il grande schermo non coinvolge l'olfatto. Infatti, sembra che molte star del cinema e della musica, abbiano un cattivo rapporto con acqua e sapone.
Mikael Jagerbrand, esperto svedese di showbiz, ha stilato una classifica dei divi più puzzolenti. A sorpresa, occupa il primo posto il bellissimo Brad Pitt. Addirittura, l'attore, al suo debutto, fu immerso dalle proteste dei colleghi per il fetore che emanavano i suoi vestiti. La sua risposta? Comprarsi una camicia nuova da 3.600 dollari firmata Calvin Klein. Ma non sarebbe stato meglio lavarsi?

L'affascinante interprete di 'Troy', comunque, è in buona compagnia: al secondo posto della 'Top Ten del cattivo odore' c'è il tenebroso gladiatore Russell Crowe; al terzo posto l'interprete di 'Star Wars', il giovanissimo Hayden Christensen seguito a ruota da un mito della musica internazionale David Bowie. Ma, anche le donne, difficile a crderlo, non sono escluse da questa particolare classifica: così, al quinto ed al settimo posto troviamo Courtney Cox e Christina Aguilera separate, dalla sesta posizione, da Robin Williams. La cosa più stupefacente è che all'ottavo posto troviamo, a sorpresa, la bellissima e sempre perfetta nel suo look Cameron Diaz. Evidentemente non toccare l'acqua per lavarsi va di moda, moda seguita anche dai Metallica e Bob Dylan, rispettivamente alla nona e decima posizione.

E fortuna che, ogni tanto, in film e videoclip ci sono le famose scene sotto la doccia... almeno, i nostri beniamini hanno modo di darsi una rinfrescata!

Foto: Lifepress © Gossip.it

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI CANNES

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT