2/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Brad Pitt con i capelli bianchi nel trailer di 'War Machine'. L'attore 53enne sfoggia il fascino brizzolato alla Clooney: guarda

  • Brad Pitt anche con i capelli bianchi è sempre bellissimo e piace ai fan
  • Secondo i rumor, l'attore avrebbe riallacciato i rapporti con Jennifer Aniston

Brad Pitt con i capelli bianchi. L'aitante 53enne sfoggia il nuovo look nel trailer diffuso da Netflix del film "War Machine".

Brad Pitt, 53 anni, affascinante anche con i capelli bianchi

Anche con i capelli bianchi, Brad Pitt sfodera il suo inconfondibile fascino. I siti internazionali paragonano il suo look a quello dell'amico George Clooney, il brizzolato più famoso del mondo. Brad però la chioma canuta la sfoggia solo per motivi di copione.

L'attore nel trailer di War Machine su Netflix il 26 maggio

"War Machine" verrà trasmesso su Netflix il 26 maggio e racconta l'ascesa di un generale americano, interpretato da Pitt.
Il trailer mostra così un Brad in divisa con i capelli bianchi ed è uscito nello stesso giorno in cui i tabloid hanno scritto che l'attore, dopo il divorzio da Angelina Jolie, ha riallacciato i contatti con Jennifer Aniston. Un insider ha raccontato: "Hanno ricominciato a parlare quando lui le ha mandato gli auguri per il compleanno

Brad sfoggia nel film il fasciano brizzolato che ricorda quello del suo amico George Clooney

La fonte ha rivelato che Brad si è confidato con Jen: "Le ha detto che sta attraversando un momento difficile e hanno ricordato i bei tempi, quando ancora erano sposati". Il bene informato ha sottolineato che il marito della Aniston, Justin Theroux, non è geloso: "A lui va bene che siano amici", ha detto.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!