Brad Pitt conferma il parto gemellare

Brad Pitt ha confermato ad alcuni amici che lui ed Angelina Jolie sono in attesa di una coppia di gemelli. Dopo le foto della sexy Lara Croft con il pancino in bella mostra, ecco che un'altra indiscrezione sta prendendo piede...

L'interprete di "Troy", che ha già tre figli adottivi (Maddox, Pax e Zahara) ed una bimba biologica (Shiloh Nouvel), ha detto agli amici più cari che molto presto altri due componenti si aggiungeranno alla loro già numerosa famiglia.
Una persona molto vicina alla star hollywoodiana, ha rivelato al Daily Mail: "Brad è molto tranquillo riguardo alla gravidanza ed ora ha deciso di svuotare il sacco: ha raccontato a tutti che deve cambiare i suoi piani di lavoro per arrivare pronto al parto e che avranno due gemelli. Brad è entusiasta di diventare ancora una volta padre. Non hanno pianificato questa gravidanza ma sia lui che Angie desideravano avere altri figli biologici".
I due bimbi nasceranno negli Stati Uniti, a differenza di Shiloh che, invece, è venuta alla luce in Namibia: "Vogliono che i bambini nascano o a Los Angeles o a New Olreans. Non penso che Brad stavolta si isolerà con la sua famiglia come ha fatto per la nascita di Shiloh".
Secondo alcune voci di corridoio, la coppia aspetterebbe un maschietto ed una femminuccia.

Certo che ad Hollywood la cicogna è in vena di straordinari e, ultimamente, fa sempre più spesso consegne doppie...

Foto: PR Photos © Gossip.it